CDI 4* Fritzens: Splendida Pia Laus

In gara anche le  azzurre Monica Iemi e Patricia Ferrando.

Pia Laus con Shadow nel rettangolo austriaco di Fritzens (photo © Maximilian Schreiner).

 

Nella giornata di venerdì 30 giugno nella categoria Prix St Georges, Monica Iemi su Luminosa è arrivata 12°, con una percentuale di 65.447 % e  Patricia Ferrando su Absolute Alonso è 18° con 60.632 %.

Nel Grand  Prix  qualificante per lo Special ancora una grande Pia Laus su Shadow 660 che conquista il 6° posto con 69.980 % mentre Patricia Ferrando su Alpha’s Why Not, è 19°, con 56.000 %.

Sabato 1 luglio mnella seconda prova dello small tour ovvero l’ Intermediaire I, Monica Iemi su Luminosa ottiene il 14° posto , con la percentuale di 62.211  e Patricia Ferrando su Absolute Alonso è 19°, con 57.368 %.

“Giornata particolare per me e la mia Luminosa che torna, dopo il buio di Lipica , a far vedere quanto vale! ” Commenta Monica Iemi. “Una bella gara che ci ha tenute sul 68 fino quasi alla fine …. poi … purtroppo io ho sbagliato i cambi! Chiudiamo con 65,5% , in un posto pieno di bei cavalli e buoni cavalieri… sono comunque felice che la mia splendida cavalla, con una giuria di tutto rispetto, sia tornata a prendere i punti che merita … sui miei errori, lavorerò!” Conclude con grande sportività l’ amazzone azzurra in forza al Gruppo Sportivo dei Carabinieri.

Domenica 2 luglio nel Grand Prix Special Pia Laus su Shadow 660 ottiene un bellissimo 5° posto , con un punteggio di 70.373 %. L’ amazzone azzurra che vive e lavora in Germania chiude un meraviglioso fine settimana di gare in Austria presso la scuderia della famiglia Swarovski continuando la serie positiva di brillanti risultati nei più prestigiosi rettangoli internazionali.
Entrambe le prove big tour vinte dall’ irlandese Judy Reynolds con Vancouver K.

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.