CDI Mariakalnok: Alessia Volpini sul gradino più alto del podio Children, Juniores ancora grandi!

Si chiude in Ungheria un fine settimana meraviglioso per i giovani dressagisti italiani.

Alessia Volpini si congratula con May dopo la bella vittoria a Mariakalnok (photo courtesy: team Volpini).

Oggi, lunedì 1 maggio, è stata la giornata del Freestyle per gli Junior e Young Riders che hanno preso parte allo CDIO e dell’Individual Test per i Children del CDI.

Bellissima prova  nell’Individual Test  Children per la giovanissima Alessia Volpini. L’azzurrina in sella a May, infatti, è stata la protagonista della prova, vinta con la percentuale del 69,115%. Non poteva scegliere un modo migliore per festeggiare il suo compleanno. Auguri!

Alice Campanella con Chin Chan K ottiene un bel secondo posto nel Freestyle Junior (photo © Łukasz Kowalski).

Gli azzurri Junior hanno gareggiato nel Freestyle del CDIO, dove ben due dei nostri binomi sono saliti sul podio grazie all’ ottimo secondo posto per Alice Campanella e Chin Chan K che ha concluso la sua kur con la percentuale del 71,675. Alle sue spalle al terzo posto Filippo Di Marco, che in sella a Rockabella  ha ottenuto il 71,300% chiudendo un fine settimana da leoni. Beatrice Arturi e Le Bom del team Equitago hanno concluso con un buon quinto posto e la percentuale del 69,925%. La prova è stata vinta dall ungherese Berill Szoke Toth su Donna Romma con il 72,375%.

L’ unica azzurra scesa in rettangolo nel Freestyle Young Riders è stata Ginevra Coperchio, che in sella a Edipo El Bayo ha concluso al settimo posto con il 65,325%.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.