CDI/CDIO Mariakalnok: Italia oro nella Coppa delle Nazioni Junior

Partono alla grande gli Azzurri nelle categorie giovanili in Ungheria.

Scintillanti gli azzurri Junior a Mariakalnok che vincono la Coppa delle Nazioni grazie a Filippo Di Marco, Alice Campanella e Beatrice Arturi. (photo courtesy: team Il Cavallino).

Ieri venerdi 28 Aprile nel Preliminary Test Children Alessia Volpini ha “scaldato i motori” con una splendida seconda piazza in sella a May con un bel 70,833% .

Nel Team Test Pony del CDIP la migliore azzurra è stata Mariavittoria Brugnaro con Heerlke che ha concluso in sesta posizione con la percentuale di 65,598%, dodicesima Mia Zamperett con Chantre’s Held ed il 61,923%.

Il tabellone evidenzia il dominio azzurro in Ungheria nella prova Juniores del CDIOJ dove l’ Italia conquista lì’ oro. (photo courtesy: team Il Cavallino).

Il Team Test Junior del  CDIJ registra la bella prova di Sara Michelotti con Ferentino che sfiora il podio con un quarto posto e la percentuale di 66,712%; settima piazza per Stella Gallo ed Umbro con il 65,946%, dodicesimo Filippo Di Marco con Alfons ed il 64,505% quattordicesima Matilde Bissanti su Fridolin con il 64,243%.

Oggi sabato 29 Aprile nel CDIOJ l’ Italia conquista un magnifico oro trascinata da Filippo di Marco su Rockabella che ottiene anche il miglior punteggio assoluto della prova con 68,784%, molto bene anche Alice Campanella con Chin Chan K ed il 68,649% e Beatrice Arturi del team Equitago con Le Bom ed il 67,378%. Argento all’ Ungheria, bronzo alla Repubblica Ceca e quarta la Polonia.

Nell’ Individual Test del CDIJ Matilde Bissanti chiude in quinta posizione con il 66,866% nona piazza per Stella Gallo con la percentuale di 65,219%, decimo Filippo Di Marco, con Alfons, ed il 65,158%, dodicesima Sara Michelotti con  il 64,649%.

N

Alessia Volpini in grande forma nei primi due giorni di gara a Mariakalnok centra due podi consecutivi. (photo courtesy: team Volpini).

el CDIOY Team Test Young Riders l’ Italia conclude al terzo posto con solo due binomi al via: Rebecca Teresa Brugnoli con First Love ed il 63,289% e Ginevra Coperchio con Edipo El Bajo ed il 62,368%. Oro ai padroni di casa ungheresi ed argento all’ Austria.

Nel Pony Individual Test del CDIP migliora la performance di Mia Zamperetti che chiude al quarto posto con il 66,870%, nono posto per Mariavittoria Brugnaro con il 65,081%.

Nel Children Team Competition bene Alessia Volpini che conquista il terzo gradino del podio con il 68,611%.

Articoli correlati

There are not media published by you.