Riccardo Sanavio al team Glock in Olanda

Clamorosa svolta nell carriera del nostro giovane talento che è stato scelto come cavaliere di scuderia al GHPC in Olanda dove lavorerà con Nicole Werner, Edwrd Gal ed Hans Peter Minderhoud.

Riccardo Sanavio. (photo: © tuttoDRESSAGE).

Tra le centinaia di domande arrivate alla scuderia di Gal e Minderhoud in Olanda quella del giovane milanese è stata scelta dopo un attenta selezione da parte del team ornge.

Riccardo è nato a Milano e va a cavallo da quando ha 5 anni. A dieci anni la sua prima meaglia di bronzo ai campionati italiani di dresage e poi molti successi, tanto talento ed il coraggio di fare le valigie ed andare a fare esperienze all’ estero.

Ha lavorato in Germania con Daniel Ramseier poi si è trasferito in Danimarca l’ anno scorso per lavorare con Andreas Helgstrand.

“Quando ho saputo che era diventato vacante il posto di Marieke van der Putten che aveva deciso di mettersi in proprio ho fatto subito domanda.” Spiega Riccardo Sanavio. “Il Glock Horse Performance Center penso sia per me il posto migliore dove continuare ad imparare e crescere. Guardo con entusiasmo al futuro ed alle mie nuove responsabilità e sono incredibilmente orgoglioso di diventare parte del GHPC Olandese”.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.