Valentina Truppa con Ranieri torna sulla scena internazionale

L’ amazzone olimpionica azzurra torna in sella a Ranieri con un programma internazionale a partire dal Romeo & Juliet Dressage Tour di Sommacampagna.

Valentina Truppa e Ranieri presto in rettangolo al CDI 3* di Sommacampagna (photo courtesy: Centro Equestre Monferrato).

Le ben note vicende con la vecchia dirigenza FISE avevano fatto prendere la decisione a Valentina ed al suo trainer papà Enzo di lasciare la scena internazionale, non rendersi disponibili per la squadra azzurra negli eventi europei e mondiali. Ora che si è instaurato un nuovo Presidente ed un nuovo Consiglio in seno alla Federazione da Valgera d’ Asti, sede del Centro Equestre Monferrato dove si allena l’ appuntato dei Carabinieri Valentina Truppa, fanno sapere che anche il vento è cambiato ed all’ intenso lavoro di preparazione dei giovani in scuderia, con obiettivo le Olimpiadi di Tokyo 2020, si è aggiunto un rinnovato impegno internazionale con Ranieri.

“Si , alla luce della ritrovata serenità, dopo tutto quello che ci è stato perpetrato, abbiamo deciso di non vendere Ranieri e quindi Valentina tornera’ a gareggiare a Grand Prix con lui presentandolo all’ Internazionale di Sommacampagna a Marzo, poi il CDI di Hagen e quindi la tappa di Coppa del Mondo a Lipica in Slovenia.” Spiega Vincenzo Truppa a tuttoDRESSAGE,

“Nel fine settimana in un CDN B a None contiamo di far esordire Smile di Fonteabeti nei 5 anni e la nuova promessa Devalero in M mentre la stella nascente Sauvignon contiamo di farlo debuttare in Intermediare a Sommacampagna.” Conclude Enzo Truppa.

Articoli correlati

There are not media published by you.