KEP ITALIA con Progetto Islander a Vermezzo

KEP ITALIA AL MILANO WINTER SHOW 2016 il 25 – 27 NOVEMBRE

Il nuovissimo e-light in fibra di carbonio sarà ufficialmente presentato a FieraCavalli.
Il nuovissimo Kep eLIGHT in fibra di carbonio  presentato a FieraCavalli.

Kep Italia è lieta di annunciare la sua partecipazione al Milano Winter Show 2016 di Vermezzo in qualità di Gold Sponsor dell’evento, che si terrà nella città lombarda da venerdì 25 novembre a domenica 27 novembre. In questa tappa milanese i protagonisti saranno divertimento, ma soprattutto beneficenza.

Sabato 26 novembre, Kep Italia sarà title sponsordella gara “Jump-Off Longines Ranking D”. La stessa sera si terrà #Italyforhorses, evento organizzato da Nicole Berlusconi e Barbara Morali per la raccolta fondi in favore dell’Associazione Progetto Islander. Per tale occasione, Kep Italia realizzerà due caschi limited edition che verranno successivamente messi in produzione; una parte del ricavato verrà devoluta all’associazione che sostiene la difesa del cavallo e la sensibilizzazione verso la triste realtà dei maltrattamenti.

Per tutta la durata dell’evento, inoltre, l’azienda esporrà le proprie linee di prodotti più prestigiose ed il nuovissimo della casa, il casco eLIGHT, l’ultimo nato della collezione di prodotti Kep Italia, che si distingue per la calotta in carbonio realizzata a mano in autoclave, inserti in alluminio personalizzabili e un peso di soli 396 grammi!

Articoli correlati

There are not media published by you.