Asta Hannover di Novembre: 112 Promesse per la Fine dell’Anno

L’ultima asta di Verden si terrà il prossimo 12 Novembre. All’asta 112 talentuosi giovani cavalli, dai 3 ai 6 anni.

La presentazione della collezione annover fissata il prossimo 5 novembre (photo Courtesy © Hannoveraner Verband)
La presentazione della collezione Hannover fissata il prossimo 5 novembre (photo Courtesy © Hannoveraner Verband)

Il prossimo 31 Ottobre, dopo l’assegnazione delle licenze agli stalloni, verranno proposti 73 cavalli da dressage e 39 cavalli per il salto ostacoli. La collezione è composta da cavalli adatti alle specifiche richieste dei clienti, da dressage, salto ostacoli, completo e pleasure. Il primo cavallo che verrà presentato sarà Friedrich Schaper, 4 anni, da Foundation x Sandro Hit, allevato da Joachim Voigt, di Winsen, e sarà condotto in rettangolo sarà il Dr. Friederike Oppermann-Schmid. Il cavallo ha già avuto modo di mettere in mostra le proprie potenzialità nella disciplina del dressage, mostrando ottime andature di base, grande guidabilità ed elasticità dei movimenti.

Sarentina KJ, da Spartacus x Contendro, sarà invece il primo cavallo destinato al salto ostacoli presentato a quest’ultima asta di Verden. Sarentina KJ, allevata dal proprietario, Klaus Jürgens di Sehnde, numero 3 della collezione, ha già ottenuto ottimi riscontri, vincendo ed ottenendo piazzamenti nelle categorie dedicate ai giovani cavalli. Insieme ad altri 19 cavalli, è stata inserita nel programma hannover dedicato all’allevamento dei giovani cavalli da salto ostacoli.

Dopo una pausa di ambientamento, tra il 31 Ottobre ed il 4 Novembre, la collezione verra presentata sabato 5 novembre. A partire dalle 10 del mattino, i primi a mettersi in mostra saranno i cavalli da salto ostacoli, mentre i cavalli da dressage seguiranno alle 14. Per l’asta l’appuntamento è fissato a Sabato 12 novembre a partire dalle 15.00.

Articoli correlati

There are not media published by you.