Quattro binomi azzurri a Fritzens

Il dressage azzurro all’appuntamento Austriaco di Fritzens

Pia Laus e Shadow 660 (photo © LL-FOTO.DE)
Pia Laus e Shadow 660 (photo © LL-FOTO.DE)

Con l’inizio di Luglio ripartono le trasferte dei binomi azzurri. Dal 1 al 3 Luglio appuntamento a Fritzens, Austria, con un impegnativo CDI4* che vedrà scendere in rettangolo ben quattro combinazioni.

Big Tour:

Pia Laus Schneider torna alla carica in sella a Shadow 660 in cerca di altri buoni risultati dopo le due magnifiche vittorie conseguite al CDI3* di Samorin.

Ester Soldi, atleta delle Fiamme Azzurre, ed Harmonia, sono l’unico binomio in partenza ad aver precedentemente affrontato la competizione di Fritzens. Da venerdì tenteranno di migliorare i piazzamenti ottenuti lo scorso anno, il 13° posto con 65.200% nel GP for Freestyle ed il 10° posto con 67.250% nel GP Freestyle.

Stefano Mantica e Vancouver, dopo i buoni risultati di Lipica, quinti nel Freestyle finale del CDI3*, continueranno qui in Austria il lavoro di perfezionamento ed affiatamento.

Small Tour:

Monica Iemi, portacolori del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, torna in rettangolo dopo il  CDI3* di Lipica dal quale era tornata con due ottave posizioni, nel PSG con 66.026% e nell’Int I Freestyle con 65.725%, ed il quindicesimo posto nell’Intermediaire I con 64.026%. A Fritzens cavalcherà Luminosa alla ricerca di conferme sui risultati del lavoro effettuato fino ad ora.

Articoli correlati

There are not media published by you.