Azzurri al via del Future Champions

Domani al via i controlli veterinari al Future Champions di Hagen, un appuntamento di grande prestigio interamente dedicato alle categorie giovanili presso Hof Kasselmann.

Lucia Berni di Aironi Dressage attesa ad una buona prova in Germania dopo l' ottimo ritorno a podio a Lipiza (photo © tuttoDRESSAGE).
Lucia Berni di Aironi Dressage attesa ad una buona prova in Germania dopo l’ ottimo ritorno a podio a Lipiza (photo © tuttoDRESSAGE).

Un CDIO ed un CDI riservato alle categorie Children, Pony, Junior e Young Riders che vedrà al via anche alcuni dei più bei nomi del dressage giovanile azzurro.

Si presenta con una squadra alla Coppa delle Nazioni Juniores l’ Italia con Lucia Berni ed Ebony, Alice Campanella con De Miro e Ginevra Coperchio con Hilltop Don Rodrigo che se la vedranno con le nazionali di Bielorussia, Danimarca, Germania, Olanda, Russia e Svizzera.

Anche i Children azzurri con una squadra composta da Maria Vittoria Duranti con Coco Fee, Andrea Neri con Pearl Harbor ed Alessia Volpini con May, i tre azzurrini se la vedranno contro le squadre di Germania e Russia. Presente anche Caterina Neri con Entertainer MP nel CDICh.

Nei Pony è presente nel CDIP la sola Ludovica Perbellini con Blakt’s Thomas mentre negli Young Riders nel CDIOY sono presenti Francesco Neri con Raffaldo e Xenia Herta Schumann con Remidemi.

Le gare prenderanno il via giovedì 9 giugno per terminare domenica 12 giugno.

Articoli correlati

There are not media published by you.