Un figlio di Totilas ed altri debutti eccellenti nei giovani cavalli nel CDN A della Malaspina ad Ornago

Figli di padri illustri in rettangolo alla Malaspina in gara nel CDN A.

Totally More in rettangolo con James Joseph Connor alle Scuderie della Malaspina (photo © Gianluca Sasso / SASSOFOTOGRAFIE.IT).

Molta attesa nelle categorie dei giovani cavalli venerdì 12 ad Ornago per alcuni eccellenti debutti: nei 4 anni Pie’s Horses ha portato in gara Fata Nera femmina figlia di Furst Romancier che ha ottenuto sotto la sella di Nadja Meuter un totale di 6,76 evidenziando in particolare un bellissimo passo, fuori classifica ma molto interessante anche la prova di Ritmo del Castegno castrone baio (da Stedinger x His Highness) che ha totalizzato 6,82 sotto la sella di Giorgia Gotti anche per lui l’ andatura più apprezzata dai giudici è stato il passo.

Nei 5 anni gli occhi erano tutti per Totally More RH,lo stallone hannoverano  figlio di Totilas portato in gara da James Connor che ha ben impressionato il collegio giudicante ottenendo 7,34, per lui un passo da 8 un galoppo da 7,40 ed un trotto da 7 sono il biglietto da visita di questa sua prima gara che è valsa anche la prima vittoria.

Totally More nato in Finlandia fu acquistato alla 37° Asta Hannover d’ Elite da puledro nell’ Agosto del 2011, nell’ occasione fu il primo puledro figlio del leggendario Totilas ad essere battuto in un asta insieme a Totally InLove.

Sempre nei 5 anni piazza d’ onore per un altro stallone: First Choice figlio di Fidertanz con 7,16 montato da Eleonora Perroni mentre fuori classifica il carabiniere scelto Monica Iemi ha presentato Finja femmina figlia di Furst Romancier che ha ottenuto 6,92.

Articoli correlati

There are not media published by you.