All’ HorseBridge la finale Europea.

Si svolgerà all’ HorseBridge di None dal 27 al 30 ottobre la Finale Europea del Master Iberico.

Cristiana Grilli di Pie's Horses con Auxiliar ai Campionati Europei 2015 in Belgio.

E’ ufficiale, sarà la struttura di None alle porte di Torino ad ospitare la Finale Europea del Master del Cavallo Iberico ed i Campionati Europei di Dressage per Cavalli Iberici, la scelta dell’ MCI Italia è andata al centro della famiglia Restivo che si è sempre dimostrata particolarmente disponibile verso i “masteristi” e che dalla sua aveva già l’ organizzazione della stessa finale nel 2011 che fu un grande successo.

“Tutto è pronto per cominciare una nuova ed entusiasmante stagione di concorsi. Entusiasmante e speciale perché quest’anno, per la seconda volta nella storia del Master, la Finale Europea si svolgerà ancora nel nostro paese ma non sarà una finale come tutte le altre.” Afferma Giacomo Mazzoleni presidente di MCI Italia.

“Nel 2016 infatti ricorre il 20° anniversario della fondazione del Masters du Cheval Iberique e dunque questa Finale sarà ancora più importante!

“Siamo molto contenti e orgogliosi che Philippe Roch abbia scelto nuovamente noi per celebrare questa importante ricorrenza.” Conclude Mazzoleni.

Pronto anche il calendario provvisorio del Master italiano.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.