Tutto pronto all Horses Riviera Resort per l’ Internazionale.

Si disputerà la prossima settimana l’ internazionale a 3 stelle di San Giovanni in Marignano, banco di prova per molti binomi nostrani in vista degli appuntamenti  WEG per i senior e campionati continentali nelle categorie giovanili.

Ester Soldi parteciperà al CDN mentre Micol Rustignoli sarà in rettangolo nell' internazionale all' Horses Riviera Resort (photo ourtesy: Valentina Truppa & Friends © Marta Fusetti).

Anche se sostanzialmente per la maggior parte di essi non avrà particolare valenza dal punto di vista della qualifica, in quanto solo una delle tre qualifiche richieste dalla FISE può essere acquisita in Italia, è comunque un occasione per eventualmente migliorare il proprio punteggio ma anche per verificare le condizioni di forma.

Nel Big Tour scenderanno in rettangolo: Monica Iemi iscritta con Ramanaz e con Vancouver, Norma Paoli con Tatler, Eva Rosenthal con Xeres do Zambujal, Micol Rustignoli con Fixdesign Corallo Nero e Federica Scolari con Beldonwelt. Nello small tour ci saranno invece: Giulia Eva di Mauro con Tinus, Claudia Montanari con Titus fan de Marren, Eva Rosenthal con Zidane e Laure Clementine Simonnet con Danny Wild RR.

Pochi purtroppo i binomi stranieri presenti tra big e small tour, dall’ estero non sembrano prediligere molto i concorsi di dressage organizzati in Italia…saranno comunque della partita: le austriache Amanda Hartung con Wolkenritter ed Astrid Neumayer che porterà in rettangolo Flamenco e Rodriguez, per i colori delle Isole Bermuda c’è Annabelle Collins con Deco BCN e con Stern BCN mentre per la Francia troveremo Arnaud Serre in sella a Robinson de Lafont de Massa. Con i colori della Germania saranno impegnati Christina Boos con tre cavalli: Fuer Immer, Lobenswert e Remondini mentre si rivede uno dei pochi affezionati ai rettangoli azzurri con Stephan Koeberle su Darjeeling. Con i colori dell’ Irlanda ma molta Italia nel cuore James Connor con Casinò Royal e Shenandoah.

Solo tre i cavalli giovani in gara con Monica Iemi e Luminosa, la sudafricana Zilla Pearse con Show Special e l’ elvetica Melanie Hofmann con Delioh von Buchmatt.

Tutti azzurri in gara nella categoria Young Rider con il rientrante Simone Citelli in sella a Touch of Brown, il forte portacolori di Ars Equestre è rimasto a bordo campo per alcune settimane causa una frattura alle dita, in gara anche: Valentina Croce con Nirvana, Francesca Ecchia con Dumbledore, Francesco Neri con Ramas, Francesca Rapazzoli con Klassiker, Arianna Scardacchi con Lurioso e Vittoria Zaniboni con Saffierduna.

Per la categoria Juniores sono quattro le azzurre in rettangolo con Carolina Accolla su Coco Fee, Lucia Berni con Ebony, Beatrice Minghetti con Beaufort e Valentina Remold con Don Farino ma saranno presenti anche due binomi austriaci: Anna Lutonsky (Final Destination) e Kristina Sober (Perfect Illusion) oltre a due ungheresi: Anna Zsofia Kokenyesy (Leopold) e Berill Szoke Toth (Landbacker).

Nei Pony troviamo le azzurre Lucia Berni con Blakt’s Thomas, Mael Bombaci con Okidoki e Lucrezia Brugnaro con Keerlke e con Prisco, Federica di Sansebastiano con Vilano, Valentina Remold con Prince of Glory, Viola Lucrezia Sansone con Real Nice Boy e Nina Teresa Zennaro con Duesmann. In gara anche l’ austriaca Anna Wischenbart (Queen Bee) e le ungheresi Esther Neel (Antares), Benedek Pachl (Macciato) e Berill Szoke Toth (Casper).

Per i Children due binomi azzurri al via con Giorgio Bilotta in sella a Conte Masetto della Verdina e Marzia Chilelli con Floregan.

In concomitanza con il CDI si svolgerà anche un CDN A.

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.