Silver Massarenti campione europeo MCI livello 3

Anche la seconda giornata della Finale Europea MCI è stata positiva per gli azzurri.

Silver Massarenti soddisfatto per la splendida prestazione alla Finale Europea MCI con una vittoria ed un terzo posto di categoria che valgono poi l’ oro europeo (photo courtesy: Silver Massarenti).

Dopo il terzo posto nella prova tecnica valso venerdì il bronzo a Silver Massarenti il cavaliere italiano s’ impone nella prova freestyle Fandango vincendo per somma punti anche il Campionato Europeo di livello. In sella ad Habibi Angelus il nostro Silver diventa d’ oro e fa suonare l’ Inno di Mameli grazie alla percentuale di 73,79 davanti alla britannica Emma Pewter con San Rafael (71,73%), terza la transalpina Cloe Jawurek su El Fandi Dornellas (70,05%). Aurora Roncoroni conclude la prova freestyle in tredicesima posizione (65,64%) e chiude il campionato europeo con Libertad LII in nona posizione mentre Valeria Simonassi con Retono ottiene in kur la sedicesima piazza (64,36%) e nel campionato conclude quattordicesima.

Nella Carmencita Camilla Bisoglio è decima con Hicanto Da Cruz (67,03%). Chiudendo in quattordicesima posizione il campionato europeo MCI di Livello 1.

La Flamenca vede Michela Uberti guadagnare la percentuale di 65,42 in sella a Camaron I valido per la  dodicesima posizione chiudendo il suo europeo di livello 2 in quattordicesima piazza.

Nei giovani cavalli si è disputata la seconda prova la Novilla dove il nostro Giacomo Silvio Mazzoleni con Senegal V chiude ventunesimo con 62,40% ed in campionato conclude per somma punti diciannovesimo.

 

 

There are not media published by you.