In Italia la Finale Europea 2020 MCI

 Azzurri bene a Parigi ed una bella sorpresa per l’ anno prossimo.

Il Team Italia al gran completo a Parigi.

Giacomo Silvio Mazzoleni capo equipe del team Italia alla finale europea MCI 2019, Presidente di MCI Italia e pilastro storico della specialità racconta a tuttoDRESSAGE della Finale di Parigi.

“Ti posso dire che la squadra si è comportata molto bene, abbiamo portato a casa dei buoni risultati e lo spirito ha rispecchiato a fondo quello che dovrebbe essere uno spirito di squadra.” Ci spiega Giacomo Mazzoleni.

“Il master sta diventando un circuito ormai di alto livello ed in primis la finale europea che vede cavalieri professionisti con cavalli di altissimo livello tecnico e grande qualità confrontarsi in quello che è ancora un ambiente competitivo, ma allo stesso tempo sportivo e goliardico. Inoltre non dimentichiamo che è un occasione per gli amatori di competere con professionisti in una competizione con giudici internazionali, cosa questa che accade raramente nel mondo del dressage.”

“Per l’anno prossimo ti posso dire che le premesse sono buone, soprattutto perchè avremo nuovamente la possibilità di organizzare la finale europea in Italia.” Conclude soddisfatto Mazzoleni.

Un grande ritorno dunque per la Finale Europea MCI ed i Campionati Europei MCI che tornano nei nostri confini dopo i grandi successi delle edizioni del 2009 e del 2015 a None, la location per il 2020 è in via di definizione.

There are not media published by you.