Pubblicità

Tuttodressage è il media di riferimento in Italia per gli addetti ai lavori e gli appassionati di dressage.

NOVITA’: servizio di promozione per concorsi, rivolto agli organizzatori di concorsi di dressage, da oggi potete pubblicizzare la Vostra gara in anticipo con un banner su tuttodressage.it massimizzando la visibilità e con la possibilità di incrementare il numero di iscritti, inoltre potrete usufruire di un servizio stampa pre e post gara. Contattateci per un preventivo personalizzato.

Lanciato nell’ ottobre del 2011 questo magazine online ha conosciuto uno straordinario successo perchè è andato a coprire una nicchia scoperta dal punto di vista dell’ informazione.
Grazie a report tempestivi sulle competizioni, ad informazioni puntuali e precise, fotografie e video sia sull’ attività nazionale che internazionale, tuttoDRESSAGE è in continua costante crescita per numero di lettori e pagine lette.

Anche l’ impaginazione è molto curata su tuttoDRESSAGE con scelte grafiche che permettono di valorizzare appieno i contenuti ed una pulizia che valorizza anche le inserzioni ed i banner pubblicitari.

Tempestività ed informazioni precise!
La grande passione unita ad una assidua presenza sui campi gara, contatti diretti con gli attori protagonisti di questa disciplina, anteprime anche a livello mondiale e servizi esclusivi hanno permesso
a tuttoDRESSAGE di guadagnarsi una reputazione seria e di obiettività.
Tuttodressage oltre a seguire I protagonisti di livello professionistico si distingue sia dalla carta stampata che online settoriale perchè dedica ampi spazi anche agli amatori ed agli emergenti di questa
disciplina e questo ha permesso di allargare la base dei propri affezionati lettori e potenziali consumatori.

Crescita consolidata e target verticalizzato su consumatori di fascia alta
In meno di due anni di vita tuttoDRESSAGE.it ha raggiunto e consolidato la posizione di leadership in Italia per l’ informazione relativamente alla disciplina equestre del dressage superando i 18 mila lettori mensili.
Il target di riferimento è verticalizzato, I dressagisti sono conosciuti per la continua ricerca della perfezione e del meglio, sono una fascia di consumatori esigenti, di fascia media alta/alta.
Le fasce di età vanno dai 15 ai 60 anni ma sono principalmente concentrate tra 28 e 45 anni con una distribuzione del 61% di lettrici e 39% di lettori.
Per capire il segreto del nostro successo è sufficiente visitare il nostro sito e quelli di altri concorrenti e confrontare la qualità delle notizie e frequenza degli aggiornamenti. I lettori sono interessati a sapere subito cosa è successo e cosa succederà tuttoDRESSAGE è sulla notizia costantemente I naviganti del web non sono interessati a tornare su siti e blog che hanno notizie obsolete.
Quello che siamo diventati è il nostro più forte argomento per proporci come partner per aziende del settore equestre ma anche di beni di consumo, beni di lusso e servizi rivolti ad un pubblico benestante.

Contatto: Marco M. Racca : mailto:marketing@tuttodressage.it mob. 338 4833384 tel. 015 8970447