Coppa Lazio Dressage.

Alberto Cionci, istruttore dell' Aurelia Riding Club.

L’ Aurelia Riding Club di Fiumicino che ha come istruttore Alberto Cionci e con i  i cavalieri : Dario Negro su Blaze con una media del 69,24 %, Michela Cavassi su Minou con 68,10 % di media , Rebecca Viti su Kakou con 66,80 % di media e Bianca Sofia Ricci su Asterix, dopo 9 tappe si è aggiudicato la vittoria della Coppa Lazio di Dressage a Squadre per Società.

Nel Trofeo Esperti  troviamo al primo posto Debora Barbieri su Rehhagel, secondo posto per Alessia Pellegrini su Olimpic della Baia  terzo posto per Luca della Rocca.
Eleonora Perroni vince il Trofeo Emergenti in sella a Don Rubin, Carla Dawson su Walk on Top è al secondo posto e Isabella Nelli su Vison D’or è terza.
Passiamo al Trofeo Dilettanti, che vede la vittoria di Lorenzo Cocchi su Merlin Diamond, secondo posto per Elisa Colasanti su King and Jig e terza posizione per Sara Viti su Kibor.
Nel Trofeo Juniores troviamo al primo posto Federica Bucciano in sella a Weltash, seconda è Beatrice Bucci su Bijrmen’s Wiggles e segue Rebecca Viti su Kakou.
Infine nel Trofeo Ludico Under 13 il primo classificato è Dario Negro su Blaze, seconda è Michela Cavassi su Minou e Giulia Bordi è terza su Gyngi.

There are not media published by you.