Cervia: i nuovi campioni italiani Pony.

Assegnate le medaglie ai Campionati Italiani Pony 2012 di Dressage.

Si sono conclusi oggi a Cervia i Campionati Italiani Pony di Dressage con l’assegnazione di quattro titoli e 12 medaglie.

Due giorni di gara in rettangolo dove il futuro del dressage tricolore si è dato battaglia per i primi allori e le prime medaglie importanti.

Il Campionato Pony Esperti, ha visto trionfare la dodicenne Alice Campanella su Bentley PP di 7 anni.
Alice che è figlia d’arte, la mamma ed istruttrice è la nota amazzone da Grand Prix a livello internazionale Anna Campanella, ha preceduto sul podio Beatrice Taylor Searle con Arts Arason alla quale va l’argento e  Marta Bafile su Nube 2 con la medaglia di bronzo.

Negli under 11  la vittoria  è di Nina Teresa Zennaro, in sella a Elca,  medaglia d’argento a Cecilia Magni. in sella ad Agrifoglio di Colle San Marco e medaglia di bronzo a Silvia Valentini su Duktus.

Alloro negli under 13 per Camilla Colombo in sella a Aero Flyer sul gradino più alto del podio, a Claudia Zonta l’ argento con Melano Nero Sole mentre  Mael Bombaci prende il bronzo con Okidoki.

Il Campionato Italiano Pony Open si è concluso con la vittoria  di Matteo Guiducci in sella a Noerlunds Cape Town. Secondo gradino del podio per  Elsa Calcaterra su Dorian Gray, e bronzo ad Alison Verra su Philo.

Tutte le classifiche de Campionati Italiani Pony di Dressage 2012.

There are not media published by you.