CDN A Sommacampagna i Dressage Games

Paolo Peron oltre che Consigliere e Segretario del G.I.D. Gruppo Italiano Dressage è organizzatore e Direttore di Concorso a Sommacampagna (photo: tuttoDRESSAGE).

Grande attesa allo Sporting Club Paradiso Horse & Pony per il concorso CDN A dal 6 all’ 8 Luglio 2012.

Si tratta della terza tappa dei Dressage Games organizzati dal G.I.D., oltre che prova valida per i Campionati Regionali Veneti, Tappa del G.I.D. e del Master Iberico.

La giuria sarà presieduta da Stefano Romiti ed il collegio giudicante includerà anche Mariette Withages, Eugenio Rovida, Fouad Hamoud, Roberto Gatti, Luigi Marinoni, Walter Mileto, Manuela Baldan, Gilberto Sebastiani, Lorenzo Volterra ed Anfela Guadagni.

Direttore del concorso l’efficiente ed instancabile Paolo Peron che a Caselle di Sommacampagna vanta già l’ organizzazione di alcuni tra i migliori concorsi di dressage  in Italia quali l’  Internazionale a 3 stelle svoltosi a Marzo ed il bellissimo concorso nazionale di Dicembre che ospita oltre alle finali nazionali del G.I.D., le finali dei Dressage Games ed il Trofeo St. Lucy and Christmas che l’anno scorso ha portato all’ incredibile numero, record per l’ Italia, di oltre 750 riprese effettuate con circa 350 binomi iscritti a testimonianza di quanto questa gara sia amata dalle amazzoni e dai cavalieri italiani del dressage.

There are not media published by you.