Etrea: 400 al via!

Atteso il rientro in gara di Nausicaa Maroni de "Il Cavallino", la campionessa italiana in carica nella categoria Senior si era fratturata recentemente una mano ed ad Etrea dovrà stringere i denti...(photo courtesy: © Federico Rumori - Plastic Foto Sport).

Grande partecipazione alla prossima manifestazione di dressage che si svolgerà presso l’associazione Etrea (Busto Arsizio).
Da record il numero di partecipanti che ha raggiunto con le ultime iscrizioni quota 400 binomi partenti complessivi in questo CDN A che sarà uno degli appuntamenti più importanti della stagione agonistica in corso.

Il programma è molto intenso ed articolaro su tre giorni di gara, a partire da domani venerdì 8 Giugno e fino a domenica 10, e prevede i Campionati Lombardi di Dressage le categorie FEI qualificanti della Coppa Italia ed il Circuito ASSI esordienti e avanzato, valido anche come tappa di selezione per i prossimi WBC. La giuria, presieduta da Massimo Buzzi,è di altissimo livello ed  annovera giudici internazionali, italiani e stranieri.

Per domani Venerdì 8 Giugno il programma prevede a partire dalle ore 10:30 i cavalli giovani per tutta la mattinata nel campo A poi nel pomeriggio si gareggerà su due campi con le categorie F100, E210, F200, E100 ed E60.

L’occasione sarà anche utile per i tecnici, allo scopo di monitorare lo stato di forma dei binomi junior, young rider e pony, nell’ottica della preparazione per i campionati europei di categoria. Il dipartimento federale sarà sul luogo, con i suoi responsabili, per le ultime verifiche tecniche e programmatiche.

Articoli correlati

There are not media published by you.