Dressage Games

Svoltasi nello scorso week end, presso le splendide strutture delle Siepi 2010 di Cervia-Milano Marittima, la quarta tappa di qualifica del Dressage Games, prima della finale che si disputerà a Caselle di Sommacampagna presso lo Sporting Club Paradiso Horse & Pony.

Organizzazione  pressochè impeccabile quella predisposta dalla Sig.ra Lalla Novo, il Rag. Franco Guerzoni e del loro staff, coadiuvati dal Comitato Regionale Emilia Romagna, nella persona del suo Presidente Sig.ra Antonella Dallari e dal GID

Due i campi di gara predisposti con altrettanti campi prova che hanno visto il susseguirsi, in contemporanea, di oltre 160 binomi provenienti dalla regione e da tutta Italia.

Indiscutibile successo di partecipazione che appaga tutti gli sforzi e gli impegni organizzativi.

Simone Cittelli e Nausicaa Maroni protagonisti nel GID a Cervia

Tre le giornate di gara sotto uno splendido e caldo sole estivo in un clima divertente e gioviale che hanno visto il susseguirsi di agguerriti binomi, con nomi anche di spicco del Dressage Italiano di livello, contendersi il primato nelle numerose categorie disputate e nei diversi livelli dei Campionati.

Non da meno sono state le premiazioni, tutte a cavallo nel meraviglioso campo centrale in erba, che con ingresso in parata accompagnato da note musicali ha offerto momenti di vera emozione coinvolgendo, com’è giusto che sia, tutto il pubblico presente il quale, a ritmo della marcia di Radetzky ha applaudito le numerose passerelle dei binomi vincitori che si sono succedute. Impeccabile lo speakeraggio di Paolo Peron.

Da applaudire Umbria Equitazione che come in ogni tappa del Dressage Games ha offerto buoni premio ai primi tre classificati di ogni livello di questo trofeo.

Ora l’appuntamento per tutti quanti è il 09/10/11 Dicembre 2011 per la Finale Nazionale GID – Finale Dressage Games e Concorso di Natale St. Lucy & Christmas Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto − due =

Articoli correlati

There are not media published by you.