Budapest il secondo giorno

Definita la classifica Children per il Preliminary, interrotta poi ripresa la prova Team Test Junior.

Valentina Merli con Le Bom (photo courtesy team Merli).

Nella seconda giornata di Campionati Europei giovanili di Dressage a Budapest concluso Preliminary Test B per tutti i binomi Children al via. Nella giornata di ieri i nostri azzurrini avevano effettuato tutti le loro prove e con la rimanente parte di binomi di oggi si è definita la classifica della prima prova che vede come miglior azzurro Riccardo Spagni tredicesimo su Cesan (72,435%); seguono Anna Tarabella ventiquattresima su May (68,310%); Maria Beatrice Nucci ventiseiesima su FG Alterego (67,923%) e Mina Felicitas Simeone trentunesima su Rantauplan (66,405%). Children impegnati già domani nella gara a squadre.

Nella giornata di oggi, invece, via al Campionato d’Europa per gli Junior. In rettangolo nel Team Test solo due dei quattro azzurri presenti a Budapest: Valentina Merli in sella a Le Bom, che ha chiuso con la percentuale del 66,122 e Bernardette Rizzuto su Cover Girl 29, che è uscita dal rettangolo con la percentuale del 65,364.

La gara, interrotta per il maltempo, è poi ripartita con i restanti binomi. Solo domani in campo anche gli altri due azzurri (Alessia Volpini su Easy Deasy alle ore 9.03 e Caterina Sangiorgi su Totally More Rh alle ore 11.57) per la seconda parte della competizione che, con l’ingresso  in campo di tutti gli altri binomi iscritti alla gara, decreterà la classifica finale del Team Test.

Classifiche

There are not media published by you.