Qualifiche Europei Giovanili

Il Dipartimento Dressage ci informa sui nuovi criteri di qualifica per la selezione dei binomi che rappresenteranno le squadre azzurre giovanili a Budapest.

I giovani azzurri che hanno preso parte ai Campionati Europei Giovanili 2019 di dressage a San Giovanni in Marignano.

La decisione della FEI presa per cause di forza maggiore con grande ritardo (12 giugno) di riproporre i Campionati Europei Giovanili in Agosto, dopo averne comunicato la cancellazione, nonché il lockdown prolungato dovuto alla pandemia, ha costretto il Dipartimento Dressage a riformulare in tempi brevi e con procedure semplificate le qualifiche di selezione per entrare a far parte dei Teams Azzurri.

Troverete le nuove indicazioni complete sulle modifiche al Programma del Dipartimento approvate dal CF del 16 giugno 2020 che sarà pubblicato in questi giorni e sulla news del nostro sito del 16 giugno.
Per agevolare la preparazione ai Campionati senza eccessive accelerazioni, Il Dipartimento ha previsto come prove di selezione le gare in Italia di interesse federale o Test Event, che verranno prese in considerazione:

  • CDN A e CDI di Arezzo 26-28 Giugno
  • CDNA e Coppa Italia Delle Lame – Montefalco 10-12 Luglio
  • CDNA e Test Event di Ornago 17-19 Luglio 2020.

Salvo che qualche atleta proponga la partecipazione ad altri CDI all’estero.

Per i binomi residenti all’estero il Dipartimento  stabilira’ con gli interessati i programmi di gara da prendere in considerazione.

There are not media published by you.