Tags

Related Posts

Share This

Annullati Europei Pony

Anche i Campionati Europei FEI per Ponies 2020 a Strzegom sono stati annullati.

photo courtesy Strzegom Horse Trials

A causa della pandemia Covid-19 in corso , purtroppo il Comitato Organizzatore ha dovuto prendere la difficile decisione di annullare i Campionati Europei FEI per Ponies 2020 a Strzegom (15-19 luglio) in Polonia. La decisione è stata presa in accordo con la FEI al fine di proteggere la salute di tutti gli atleti e di tutti coloro che sono coinvolti.

“Abbiamo fatto del nostro meglio per trovare un nuovo appuntamento, ma si è rivelato estremamente difficile pianificare un grande spettacolo sportivo durante le vacanze estive scolastiche quest’anno.” Viene spiegato in un comunicato stampa diffuso oggi.

“Ci rendiamo conto che per molti atleti gli europei sarebbero stati la loro ultima occasione per competere in questa categoria di età, quindi invece dei Campionati Europei FEI per i pony, abbiamo intenzione di organizzare un nuovo evento chiamato European Pony Masters a settembre o ottobre. L ‘ evento includerà la squadra e le singole competizioni nelle tre discipline olimpiche: Jumping, Eventing e Dressage.”

” Dopo tutto il lavoro che hanno fatto, è disperatamente deludente per Marcin Konarski e la sua meravigliosa squadra a Strzegom dover annullare i Campionati Europei FEI per i Ponies, e ovviamente anche per tutti i giovani atleti che stavano pianificando di gareggiare in Polonia quest’estate “, Il Segretario generale FEI Sabrina Ibáñez ha detto: ” E’ meraviglioso che Strzegom abbia trovato una soluzione creativa, con i nuovi Masters europei che offrono una competizione alternativa più avanti nell’anno.”