Coppa delle Regioni i podi

Veneto e Lazio nel dressage Emilia-Marche nel paradressage.

Podio del Trofeo Allievi a Cervia (photo courtesy FISE).

La Coppa delle Regioni 2019 per il livello E ha visto trionfare la squadra del Veneto guidata da Vanessa Ferluga e composta da Camilla Maniezzi su Eikenhorst’s Marco, Ludovica Morfù su Kaligula, Emily Carraro su Munser III, Anna Campagnolo su Bliser e Giulia Bonifato su Albertino. Per loro punteggio di 425,493. Ben diciotto in questo livello le squadre al via. Il secondo posto è della Lombardia A che ha totalizzato 418,414, seguita da Emiia Romagna B, al terzo con 415,954.

Nel Livello F cinque le squadre in campo. A trionfare è stato il Lazio agli ordini di Massimiliano Floris. Il team composto da Cassandra D’Amario su Deichgraf Ars, Amanda Ruda su Sherlock 39, Giordano Carosi su Barthez A e Carolina Arancia Federici su Orchard ET ha chiuso con un totale di 408,102. Al secondo posto l’Emilia Romagna (406,446), mentre al terzo la Lombardia (404,203).

È stata la squadra mista Emilia -Marche ad aggiudicarsi la Coppa delle Regioni di Paradressage. Il Team guidato da Marta Voltolini e composto da Sofia Ricci su Rathclooney Matchmaker, Sabrina Mattioli su Corvo Santo Stefano e Federica Sileoni su Ray CB ha chiuso con 404,557. Al secondo posto la rappresentantiva della Lombardia con 398,364.

There are not media published by you.