Ginevra Coperchio oro YR Freestyle

Ginevra Coperchio un amazzone con una grandissima grinta che ha saputo trovare uno straordinario affiatamento con il suo P.R.E. con il quale non ha solo brillato negli anni nel Master Iberico ma anche nei circuiti classici arrivando a traguardi davvero ragguardevoli.

Ginevra Coperchio con Edipo El Bajo. (photo courtesy G. Coperchio).

“Questi campionati non sono iniziati nel migliore dei modi … Edipo appena arrivato non stava molto bene aveva un po’ di costipazione, infatti il primo giorno di training non è andato affatto bene … durante la prima prova di campionato stava già molto meglio ma ancora non era lui infatti ci sono stati tantissimi errori … il giorno successivo in seconda prova invece già stava meglio, si vedeva che non aveva più fastidi ed abbiamo vinto la gara … arriviamo secondi in campionato tecnico per poco …” Ci racconta Ginevra Coperchio.

“Il giorno della kur il feeling tornò il solito ed ecco finalmente l’oro …non posso dire che me l’aspettavo ma lo desideravo … ormai da anni era il mio pensiero fisso … e riuscire ad averlo finalmente è stata una forte emozione!”

“E’ stata una bella manifestazione … mi sono divertita davvero molto a questi campionati. Il ricordo più bello è stato quando una volta uscita dal campo gara della kur a piedi con Edipo c’è stato un’abbraccio con la mia amica, allieva e groom che mi è stata accanto per tutto il concorso …

“Programmi ? Per quanto riguarda Edipo direi che si merita un po’ di riposo … sicuramente per tutto quest’anno … per quanto riguarda le gare con lui ci sto riflettendo molto … ho in atto alcuni piccoli progetti con miei clienti che vorrei portare avanti e soprattutto vorrei dedicarmi di più ai miei ragazzi nelle varie discipline … non voglio anticipare nulla vedremo cosa succederà l’ anno prossimo…” Conclude Ginevra con un sorriso.

There are not media published by you.