Miloserdova sul podio a Nizza

Buona prova anche per Francesco Zaza.

Tatiana Miloserdova con Florento Fortuna (photo © Petra Kershbaum).

Parte bene venerdì 4 ottobre, a Nizza in Francia l’ internazionale per per Tatiana Miloserdova. L’amazzone italiana in sella a Florento Fortuna ha totalizzato la percentuale del 69,652. Questo punteggio è valso il quarto posto del Grand Prix del CDI3 stelle francese.

Nella top ten dell gara anche l’altro azzurro in gara: Francesco Zaza che in sella a Wispering Romance ha chiuso al decimo posto della classifica con un 68%. Roberta Ciampa chiude la sua prova con Flirt in diciannovesima posizione (62,870%).
Ventidue i binomi al via di questa prova con molti concorrenti in corsa per le ultime qualifiche olimpiche. Vittoria per l’austriaca Victoria Max-Theurer su Benaglio (71,50%).

Nel Prix St Georges Amatori sale sul podio in terza piazza la nostra Maria Cristina Fumagalli con Worker CL (64,902%) mentre Gloria Colombo è quinta con Liciano (63,480%).

Sempre Gloria Colombo ma nell’ Intermediaire A Amatori guadagna la quarta posizione (62,353%) con Delicious.

In gara anche la Mariavittoria Magni con Prisco che conclude il Team Test Pony in quarta posizione con il 62%.

Sabato 5 ottobre arriva poi, con la percentuale del 71,787 un ottimo secondo posto per Tatiana Miloserdova e Florento Fortuna nel Grand Prix Special del CDI3* di Nizza in Francia. Ottima prova per l’amazzone azzurra che viene giudicata al primo posto da tre dei cinque membri del collegio giudicante e conquista la piazza d’ onore a meno di mezzo punto percentuale dal vincitore.
Undicesimo Zaza con la percentuale di 64,149.

La vittoria della gara è andata alla francese Anne Sophie Serre in sella a Vistoso de Massa (72,149%).

Nell’ Intermediaire I Amatori buon secondo posto per Gloria Colombo (65,588%)  mentre la Fumagalli chiude in quinta posizione (62,696%).

Terzo posto per la Colombo nell’ Intermediaire B Amatori con il 63,250%

Magni è quarta nell’ Individual Test Pony con la percentuale di 58,694.

Domenica nel Grand Prix Freestyle vinto da Victoria Max-Theurer su Benaglio (76,725%) la nostra Ciampa chiude in sesta posizione con il 67,905% mentre nell’ Intermediaire II Amatori Gloria Colombo è terza con il 62,941%

Articoli correlati

There are not media published by you.