Tags

Related Posts

Share This

Campioni Italiani Freestyle 2019

Assegnate le medaglie anche nelle altre categorie a Giovannini, Coperchio ed Arturi. Spagni campione tecnico Children.

Andrea Giovannini con The Best “danzano” verso l’ oro freestyle nella kur Intermediaire I (photo courtesy: team Giovannini).

Andrea Giovannini con il giovane The Best di otto anni, che vedremo presto a GP, vince nei Senior esperti, seconda Claudia Montanari e terza Teresa Brugnoli.

Ginevra Coperchio si congratula con il suo Edipo El Bajo dopo la vittoria nel Freestyle YR photo courtesy team Coperchio).

Nella categoria Young Rider si aggiudica la kur Ginevra Coperchio che conquista l’ oro, argento a Filippo Di Marco e bronzo a Ludovica Perbellini.

Per gli Juniores, e per l’ultima volta in carriera, Beatrice Arturi ritorna anche nel Freestyle sul gradino più alto del podio, davanti ad Alessia Volpini e Ginevra Bianco. Nel 2020 Beatrice sarà impegnata negli Young Rider! Lascia però il testimone ad un gruppo di Juniores fortissimi.

Grandi sorrisi sul podio Junior Freestyle con Beatrice Arturi, Alessia Volpini e Ginevra Bianco (photo courtesy FISE).

Nel Campionato Tecnico Assoluto Children il giovanissimo Riccardo Spagni con Cesan riesce nell’impresa di vincere il suo primo campionato italiano a soli 12 anni davanti ad Anna Tarabella e Cecilia Ruffini, che hanno nell’occasione dimostrato una crescita tecnica importante e contrastato fino all’ultimo le prestazioni della neo medaglia oro.