Grande entusiasmo ai Campionati tricolore

Serata magica a Casale San Nicola con premiazioni e riconoscimenti.

La Consegna di un riconoscimento da parte del Comitato Organizzatore e dalla FISE a tutti i componenti del Collegio Giudicante (photo courtesy: FISE).

Dopo le premiazioni dei Campionati, si è svolta durante una serata in una atmosfera di grande entusiasmo e partecipazione la cerimonia di consegna a tutti coloro che hanno contribuito al successo organizzativo di una straordinaria edizione dei Campionati Europei Giovanili in Italia. Sono stati premiati dal Presidente della Fise tra gli altri i rappresentanti del C.O. Carlo Bernardini e Riccardo Boricchi, per il collegio giudicante Enzo Truppa, Massimo Petaccia e Eugenio Rovida. Ai Presidenti dei Comitati Regionali che hanno contribuito al successo dell’evento Gabriella Moroni e Mirella Bianconi.

È stato consegnato un riconoscimento per l’ottima assistenza tecnica prestata durante la preparazione e la manutenzione di campi gara e prova a Luca Frassi.
Agli Sponsor ed in particolare a Riccardo Volpi di AmaHorse e Lelia Polini di Kep, nonché a tutti gli artefici del successo organizzativo degli Europei Giovanili 2019, che non erano presenti per impegni contestuali, il riconoscimento della Federazione sarà consegnato in altra occasione significativa.

Standing ovation affettuosa è stata tributata da tutti gli atleti presenti per la consegna del riconoscimento a Laura Berruto, ormai da alcuni anni Capo Equipe delle squadre giovanili e ad Anna Baroni e Carlotta Blasi, che si occupano con grandissima professionalità ma soprattutto con una particolare passione, gentilezza e disponibilità per tutti dell’attività del Dipartimento negli Uffici Federali e spesso in trasferta. Altrettanto calorosa l’atmosfera durante la consegna del riconoscimento a Carola Giuliani, Mauro Battistini e Francesca Pasquini.

La serata si è conclusa con la consegna sempre dalle mani del Presidente FISE del San Giorgio a Valentina Truppa per le prestazioni in gara internazionale 2018-2019 e a tutti gli atleti che hanno partecipato ai Campionati Europei 2019, come simbolo di appartenenza ai Top Riders del Team Italia.

Oggi domenica si concludono i Campionati con l’assegnazione dei titoli tecnici Children e di tutti i Campionati Freestyle per cui oltre a prestazioni tecniche di altissimo livello l’impianto romano sarà un palcoscenico di grande spettacolo.
In mattinata si concludono anche i Campionati per Giovani Cavalli che soprattutto nella categoria dei quattro anni ha presentato un buon incremento numerico ed un ottimo livello tecnico.

There are not media published by you.