CDI 4* Leudelange

Conclusa la trasferta in Lussemburgo per gli azzurri.

Roberto Brenna e Dorina in azione (photo courtesy: RB Dressage).

Venerdì 5 luglio Roberto Brenna nel Grand Prix qualificante per il freestyle ha ottenuto la dodicesima posizione in sella a Dorina con la percentuale di 63,957 nella prova vinta dalla statunitense Adrienne Lyle con Harmony’s Duval (73,022%).
Qualificato dunque per la Kur Grand Prix il nostro Brenna ha sabato ottenuto dai giudici il 67,905% e la decima piazza finale con la vittoria andata al binomio di casa composta da Sascha Schulz e Dragao (74,680%).

Sabato è stato il turno di Nausicaa Maroni a scendere in rettangolo per il Grand Prix qualificante per il GP Special, l’ azzurra in sella ad Embajador ha guadagnato  il 65,217 per la diciottesima posizione finale, sul gradino più alto del podio sempre la Lyle ma con Salvino (77,152%).

La Junior Melanie Bartz è scesa nell’ arena lussemburghese venerdì per il Team Test dove ha conquistato l’ ottava posizione con Diary Dream Old ed un punteggio di 67% sul gradino più alto del podio la spagnola Natalia Bacariza Danguillecourt con Dhannie Ymas (71,485%). Sabato nell’ Individual Test Melanie migliora di una posizione e chiude all’ ottavo posto con il 66,471% mentre la vittoria va ancora alla spagnola Danguillecourt con il 71.765%, solo i primi sei hanno avuto accesso al Freestyle di domenica.

 

 

There are not media published by you.