Pony i Campioni Italiani di Dressage

Il dressage festeggia le sue giovanissime stelle per il 2019 al circolo ippico Le Siepi di Milano Marittima.

Il podio del Campionato Pony Esperti con Edoardo Zara sul gradino più alto del podio,  Alice Longarini argento  e Caterina Cicoria bronzo. (photo courtesy Scuderia San Giacomo).

Si sono concluse ieri (3 luglio) le prove dei Campionati italiani pony di Dressage. Ad imporsi nel Campionato Esperti sono stati Edoardo Zara e Der Kleine Lord, davanti ad Alice Longarini, argento in sella a Gleddish, e a Caterina Cicoria, bronzo in sella a Swarovsky.

Vittoria Galimberti e Toulouse 72 vincitori del Campionato Pony assoluto (photo courtesy: Le Siepi Cervia).

Il Campionato Assoluto è stato vinto da Vittoria Galimberti e Toulouse 72, mentre nel Campionato Esperti Children si è imposta Mariavittoria Magni su Prisco We, binomio che si è aggiudicato anche il Campionato Freestyle Assoluto.

Nel Campionato Emergenti la neo campionessa italiana è Maria Ludovica Morfù in sella a Kaligula 2. Argento per Gaia Andrea Dissette su Ten Doorn’s Hogan e bronzo per Emily Carraro con Munser III. Ad aggiudicarsi il Criterium Esordienti invece sono stati Sofia Ricci e Rathclooney Matchmaker.

Infine, tra i Trofei in programma ad aggiudicarsi la categoria Promesse è stata Emma Monaci, Mirta Lucciarini ha trionfato tra i Debuttanti e Alice Leopardi tra i Pulcini.

Articoli correlati

There are not media published by you.