CDI 4* Fritzens: bene gli azzurri

Gli azzurri  crescono in ambito internazionale con Zaza e Brugnoli. Miloserdova conferma l’ ottimo lavoro con il giovane Florento Fortuna.

Francesco Zaza e Wispering Romance in azione nel Grand Prix 4 stelle di Fritzens in Austria. (photo © Petra Kerschbaum).

Il Grand Prix qualificante per lo Special di venerdì con venti binomi al via ha visto scendere in rettangolo la nostra Tatiana Miloserdova su Florento Fortuna, con il più giovane cavallo in gara nella massima categoria Tatiana ha chiuso ottenendo il 66,457% valido per la sedicesima piazza, sul gradino più alto del podio Isabell Werth con Bella Rose ed il 82,957%

Rebecca Teresa Brugnoli con First Love nello small tour a Fritzens (photo © Petra Kerschbaum).

Sabato nel Grand Prix qualificante per il Freestyle, vinto ancora da una magnifica Werth ma questa volta con Don Johnson (75,652%), ha gareggiato il nostro Francesco Zaza con l’ hannoverano Wispering Romance che ha guadagnato la nona posizione finale ottenendo dai giudici la percentuale di 66,130.

Nello Small Tour Rebecca Teresa Brugnoli con First Love ha ottenuto il 66,529% nel Prix St Georges di venerdì per la dodicesima posizione nella prova vinta da Victoria Max Theurer con Valparaiso (73,912%). Sabato nell’ Intermediaire I l’ azzurra ha migliorato in classifica salendo al decimo posto con il punteggio di 66,068% mentre la vittoria è andata alla tedesca Dothee Schneider con Smirnoff (72,971%).

 

There are not media published by you.