Truppa sesta nella GP Kur ad Achleiten

L’ olimpionica azzurra in forza al Gruppo Sportivo dei Carabinieri ottiene un ottimo risultato in Austria.

L’ appuntato dei Carabinieri Valentina Truppa soddisfatta di Ranieri con il quale ha ben figurato nell’ Internazionale a quattro stelle di Achleiten nella massima categoria. (photo © Claire Maggiora).

Valentina Truppa con Ranieri è scesa in rettangolo per il Grand Prix Freestyle del CDI 4 stelle nella magnifica cornice del castello di Achleiten ottenendo la bella percentuale del 70,650 nella prova vinta dall’ elvetica  Birgit Wientzek Plaege con Robinvale (79,125%).

Micol Rustignoli nello small tour con Rocco del Castegno guadagna la quinta posizione nel Prix St Georges con la percentuale di 63,971 nella prova vinta dall’ austriaca Victoria Max Theurer con Valparaiso (75,118%).

Nei giovani cavalli Valentina Truppa ha partecipato anche al test preliminare dei 5 anni con Dorotea di Fonteabeti chiudendo la prova in settima posizione con il punteggio di 75,60. Gara vinta dall’ Austria con Michei Tamara su Diamond of Eternity (85 punti).

Carlotta Vismara nell’ Individual Test non riesce a bissare la splendida prova di ieri ma guadagna comunque un buon 68,039% in sella ad Helios valido per la decima piazza, sul gradino più alto del podio a guidare un infinita lista di binomi di casa  Helene Grabenwoeger con Der Fuchs (72,598%).

Articoli correlati

There are not media published by you.