Tecnici Federali presenti per un raduno collegiale Youth e Senior a Cattolica

Johan Hinnemann e Anna Merveldt – Tecnici Federali presenti per un raduno collegiale in occasione del Concorso Nazionale e CDI Giovanile di Dressage a Cattolica 21-23 giugno 2019.

Johan Hinnemann tecnico federale Senior Team Italia.

Per consentire agli atleti di evitare trasferte solo per partecipare agli stage organizzati da FISE, il Dipartimento ha deciso di programmare un raduno collegiale di tutti gli atleti di interesse federale in occasione della Coppa Italia; Campionato Amatori, Tappa Mipaaft e CDI Giovanile di Dressage a Cattolica 21-23 giugno 2019.

Sarà presente, come già programmato e ampiamente comunicato, per gli atleti seniores il Tecnico Johan Hinnemann e per gli Youth (che partecipano al CDI giovanile) il Tecnico Anna Merveldt.

Nell’ occasione saranno organizzate, in particolare per gli Youth, anche riunioni in aula per esaminare insieme all’ istruttore di ciascuno ed in modo riservato con i tecnici ed un giudice i video dei Test dei singoli binomi sul campo.

Si invitano gli atleti seniores che desiderano proporsi per la partecipazione ai Campionati Europei di Rotterdam di essere presenti.

Il Dipartimento FISE Dressage ricorda a tutti gli atleti che in data 14 giugno 2019 scadono le iscrizioni, pertanto, a chi non avesse ancora provveduto, il Dipartimento consiglia di inviare al più presto le iscrizioni per consentire al C.O. di conoscere il numero complessivo degli iscritti e di organizzare al meglio l’evento, predisponendo officials e campi gara in numero sufficiente, in quanto, unitamente al Campionato Amatori, Coppa Italia, Campionato Cavalli Giovani e Tappa Mipaaft è previsto in concomitanza il CDI giovanile, in preparazione ai CH EU di Dressage Youth di luglio.

I Responsabili del Dipartimento ritengono che la partecipazione alle attività tecniche previste durante l’Evento rivestano particolare importanza per lo sviluppo della disciplina e la preparazione per i futuri eventi sportivi della stagione agonistica.

Articoli correlati

There are not media published by you.