Tags

Related Posts

Share This

Azzurri in rettangolo nel fine settimana

Sono due le trasferte all’ estero per gli azzurri nel prossimo fine settimana.

Xenia Herta Schumann (photo © tuttoDRESSAGE).

Silvia Rizzo in sella a Ducati sarà in rettangolo nel Big Tour del CDI3* di Kronenberg in Olanda.

In Austria, a Ranshofen, Xenia Herta Schumann monterà Boris Golden Pacer nello small tour del CDI1*. La stessa amazzone sarà in rettangolo in sella a Satiro Danzante, cavallo allevato nella scuderia Schumann e figlio di Samba Khan con il quale Xenia partecipò ai campionati europei ad Arezzo, nella gara riservata ai cavalli di 5 anni. Nello stesso concorso, ma nel CDI U25, in campo anche Margherita Josi in sella a Le Contendro.

Anche gli azzurri del paradressage saranno in gara nello CPEDI di Kronenberg in Olanda un appuntamento di grande importanza perché inserito nell’ elenco degli eventi di qualifica per le Paralimpiadi di Tokyo 2020.

Agli ordini del capo equipe Ferdinando Acerbi e alla presenza del Coordinatore tecnico dell’attività di vertice: Michele Betti ci saranno quattro tra cavalieri e amazzoni.

Nel Grado I Sara Morganti si presenta da Campionessa del Mondo in carica insieme alla sua Royal Delight, ma monterà nella stessa gara anche il suo Ferdinand di Fonte Abeti. Nel Grado III in rettangolo Maurilio Vaccaro su Al Pacino.

Due gli azzurri nel Grado IV: Erica Barozzi su Zizifo Intereagro e Federico Lunghi su Dance Valley M. Della delegazione azzurra farà parte il veterinario del Team: dott. Fabrizio Monici.