Lipica bene anche i giovani cavalli

In gara all’ internazionale di Lipica in Slovenia anche i giovani cavalli di 5 e 6 anni.

Valentina Truppa orgogliosa di Dorotea di Fonteabeti a Lipica con due secondi posti ed ottimi punteggi al suo esordio internazionale. (photo courtesy: team Truppa).

Nella categoria dei 5 anni si parla italiano con nel test preliminare di venerdì che vede vittorioso Darko di Fonteabeti sotto la sella del cavaliere spagnolo Victor Alfonso Pomares  (79,6) e la seconda posizione per Dorotea di Fonteabeti sotto la sella di Valentina Truppa (73,2). Quarta posizione per Totti dell’ Argo montato da Valter Calandra (60,8).

Nel Preliminare dei 6 anni vinto dal binomio sloveno composto da Dark Dionysos B e Michael Bugan (71,6) concludono in terza posizione Telma Del Castegno e Beatrice Arturi (70,0).

Sabato il test Finale dei 5 anni ancora domina l’ allevamento di Riccardo Volpi con Darko di Fonteabeti montato da Victor Alfonso Pomares vincitore (82,2) e la seconda posizione per Dorotea di Fonteabeti con l’ appuntato dei Carabinieri  Valentina Truppa (75,6).

La Finale dei 6 anni vede trionfare l’ Ungheria con Bentley montato da Nikolett Szalai (79,4), ancora terza posizione Telma Del Castegno agli ordini della nostra Beatrice Arturi (71,2).

There are not media published by you.