Lucia Berni con Evelyn di Fonteabeti

La pluricampionessa italiana nelle categorie giovanili, quasi ventunenne, ha ottenuto di montare questa promettente cavalla grazie allo sponsor Massimo Silingardi.

Lucia Berni inizia una nuova promettente avventura con Evelyn di Fonteabeti. (photo © tuttoDRESSAGE).

Femmina di quattro anni (da Furstenball x Sir Donnerhall I) Evelyn di Fonteabeti ha partecipato e vinto lo scorso fine settimana nella categoria riservata ai giovani cavalli di quattro anni alle Lame sotto la sella del cavaliere di Fonteabeti il portoghese Ramos Aleluia Nelson ottenendo 82,4 nella prima prova e 87,4 nella seconda.

“Evelyn proviene dal meraviglioso allevamento Fonteabeti a Sansepolcro.” Ci spiega Lucia Berni. “Una realtà che merita per la professionalità di tutto il team. Ho conosciuto in prima persona le dinamiche allevatoriali e devo dire che ne sono rimasta estasiata, spero che questa collaborazione porti ad ottimi risultati. Per il futuro, vorremmo continuare con l’iter per i giovani cavalli Hannover, lei ha solo 4 anni ma promette bene. Devo un ringraziamento speciale a Massimo Silingardi, il suo nuovo proprietario, Riccardo Volpi e tutto il suo team per aver allevato, selezionato ed addestrato questa meraviglia e per avermi fatto sentire “a casa” durante questo week end di successo.” Conclude Lucia.

Articoli correlati

There are not media published by you.