Tags

Related Posts

Share This

Scuderia 1918 Official Sponsor FISE

Siglato l’accordo che sancisce la collaborazione, con particolare attenzione per il Team Italia.

Maria San Giuliano Anchisi ed Emanuele Anchisi proprietari di Scuderia 1918. (photo courtesy: Scuderia 1918).

Il calzaturificio Scuderia 1918, marchio che accompagna molti cavalieri nei campi gara più prestigiosi del mondo, sarà al fianco della FISE come Official Sponsor.

Scuderia 1918 seguirà gli atleti del Team Italia “passo dopo passo”, mettendo a disposizione delle squadre italiane calzature e cinture, firmate dall’azienda italiana, che renderanno inconfondibile lo stile azzurro, offrendo un prodotto studiato nei dettagli, attento a funzionalità e design.

“Scuderia 1918 è un progetto unico ed innovativo – hanno dichiarato Maria ed Emanuele Anchisi, proprietari del brand- che coniuga la produzione totalmente made in Italy del nostro calzaturificio, alla nostra grande passione per il mondo equestre. Scuderia 1918 è soprattutto un team di collaboratori, testimonial e ambassador vincenti tutti accumunati dal desiderio di esprimere, attraverso il proprio lavoro, un valore profondo, un modus operandi, uno stile di vita che mira sempre alla ricerca dell’eccellenza. Vestire il Team Italia con le nostre calzature ci è parso quindi un passaggio quasi naturale, perché ritroviamo nella Nazionale e negli atleti che la compongono gli ideali, la passione per l’equitazione ed i valori di italianità ed eccellenza che vogliamo esprimere con il nostro lavoro” hanno concluso Maria ed Emanuele Anchisi.

“Con questa collaborazione – ha commentato il Presidente FISE, Marco Di Paolaamazzoni e cavalieri del team Italia avranno modo di indossare accessori pratici, pensati su misura per uno sport dinamico praticato in spazi aperti. I prodotti sono progettati ad hoc per le necessità degli sport equestri, con un’attenzione particolare allo stile che identificherà le nostre delegazioni in occasione dei numerosi appuntamenti sportivi con un tocco prestigioso 100% italiano”.