Remold ancora una vittoria a Wiener Neustadt

L’  amazzone Young Rider azzurra, allenata da Laura Conz, conquista anche l’ Individual Test in Austria. Ancora a podio l’ Arturi.

Valentina Remold vince ancora in Austria nell’ IndividualTest YR, eccola nel giro d’ onore (photo © Fotoagentur-dill.de).

Ancora l’ inno di Mameli nella  Lake Arena a Wiener Neustadt grazie a Valentina Remold che dopo il trionfo nel Team Test sbanca anche nell’ Individual vincendo giovedi 18 Aprile con il suo Broadway ottenendo dai giudici un bel 70,500% davanti all’ austriaca Ahorner(69,706%)  ed alla elvetica Korsch(69,618%). Quinta posizione ancora per la nostra Remold questa volta con Double Cool Darius MJ (68,588%), tredicesima Ginevra Coperchio con Edipo El Bajo (65,049%) e diciassettesima Kiliane Angelico con Willow (62,618%).

L’ azzurra ha poi dovuto accontentarsi del secondo posto nel Freestyle dove ha ottenuto con Broadway la percentuale di 69,615 con l’ elvetica Korsch che con Dias Desperados (71,370%) si è presa la sua rivincita dopo che l’ azzurra l’ aveva relegata al secondo e terzo gradino del podio nelle riprese tecniche. Sesta posizione per la nostra Kiliane Angelico con Willow(67,500%) e nona piazza per Ginevra Coperchio con Edipo El Bajo (66,460%).

Beatrice Arturi sempre sul podio nel trittico di prove Junior in Austria (photo courtesy: team Arturi).

Ultima prova anche per gli Juniores giovedi con due azzurre che accedono alla finale freestyle: Beatrice Arturi ed Alessia Volpini. Beatrice chiude la sua bellissima trasferta austriaca con un terzo posto in sella a Donaudistel con il 73,500%. Alessia Volpini con Easy Deasy conclude in crescendo con la tredicesima posizione ed il 69,767%

Da oggi in rettangolo anche i senior con nello small tour Norma Paoli con Lisara 2 mentre nella massima categoria a difendere i colori dell’ Italia troveremo Piero Sangiorgi con Gelo delle Schiave, Tatiana Miloserdova con Florento Fortuna e Roberto Brenna con Diamant impegnati nel Grand Prix qualificante per il GP Special.

 

 

 

 

There are not media published by you.