Valentina Truppa soddisfazioni anche ad Alessandria

Al CDN A di Alessandria ancora segnali positivi per Valentina Truppa che ha avuto conferma della crescita dei suoi giovani talenti.

Valentina Truppa con Micol Rustignoli e Maddalena Zambaiti (photo courtesy: Centro Equestre Monferrato).

Inizio di stagione effervescente per l’ Appuntato dei Carabinieri Valentina Truppa che macina vittorie e soprattutto vede crescere sotto la sua sella i suoi giovani talenti migliorando anche le percentuali in Grand Prix con Sauvignon, soddisfazione per il Centro Equestre Monferrato e gli allievi di Valentina ed Enzo Truppa.

“Per Dorotea di Fonteabeti sono molto soddisfatta della prima uscita dell’anno, cavalla sempre molto seria e attenta in gara nonostante la giovane età (5anni)”. Spiega Valentina Truppa a tuttoDRESSAGE.
“Abbiamo totalizzato un 81.8% ma con ampio margine, la gara è servita a me e papà per vedere  su cosa lavorare!
La prossima gara per lei sarà a maggio così abbiamo quasi due mesi.

“Sauvignon a poco più di quindici giorni dalla sua prima uscita in Grand Prix  non solo si conferma ma migliora già di un punto percentuale (71,522% domenica nel GP con il primo posto)!
Il cavallo è sicuro anche nelle gare outdoor. Molto serio e disponibile. Con le esperienze delle gare al Duende e ora ad Alessandria abbiamo un quadro chiaro io e papà su cosa migliorare e su cosa è già molto buono.
Con lui abbiamo un mese prima della prossima uscita che questa volta sarà all’estero per il debutto internazionale in Grand Prix e dove ci sarà anche Ranieri.

“Nel frattempo saremo tra venti giorni a Tortona per la Coppa Italia. Questa volta di nuovo Smile di Fonteabeti e poi decideremo a breve chi con lui.

“Sono stata anche molto soddisfatta di tutto il gruppo che lavora ormai con me da tempo.
Micol Rustignoli in crescita e conferma col suo Rocco del Castegno  ha presentato per la prima volta un mio puledro di quattro anni:Eremo di Fonteabeti, e nonostante l’euforia della prima uscita della sua vita, ha totalizzato più dell’82%

“Maddalena Zambaiti con la sua storica EH Wild Wadi sta prendendo mani al GP con due terzi posti.
Per Ester Soldi prima uscita dell’anno, Dakar fa già un secondo posto in Prix St. George con molto margine di miglioramento e con Annarella siamo in fase di assestamento sul Grand Prix con cose già buone altre da migliorare ma siamo nella giusta direzione.,
Bene anche il gruppo della Scuderia S. Giacomo che con la sua istruttrice Paola Lerma si appoggia ormai da più di un anno a me, mio papà e Micol; ha iniziato la stagione con tutti i ragazzi sempre nei primi 3 posti.
Siamo quindi tutti molto soddisfatti ma già al lavoro per Tortona tra venti giorni.”

There are not media published by you.