Atleti di interesse federale Dressage – Test Event Ornago

Il primo appuntamento per visionare i binomi di interesse federale per i Campionati Europei 2019 è stato fissato, con la presenza del tecnico Federale che sarà designato, al CDI di Ornago del 22-24 Marzo 2019.

Scuderie la Malaspina ad Ornago.

In tale occasione saranno presi in considerazione tutti i binomi che potenzialmente potrebbero partecipare ai Campionati Giovanili e Senior.

Pur non essendo obbligatoria la partecipazione, in quanto si conferma che i criteri di selezione sono quelli indicati nel Programma del Dipartimento pubblicato sul sito della FISE, il Dipartimento auspica la presenza dei binomi in preparazione per l’appuntamento continentale, che per i Giovanili sarà a Cattolica in data 23-28 luglio 2019, per i Pony a Strzegom (Polonia) in data 15-18 agosto 2019 e per i Senior a Rotterdam (Olanda) in data 19-25 Agosto 2019.

Luoghi e date degli appuntamenti e degli stage successivi al CDI di Ornago, che saranno tenuti dai Tecnici Federali, saranno comunicati entro il 15 marzo, dopo la conferma dell’incarico dei tecnici stessi da parte del Consiglio Federale.

 

There are not media published by you.