Pacchetto completo alle aste di Verden

Un’ asta di Verden è sempre qualcosa di speciale ed attrae clienti abituali e nuovi, quasi ogni due mesi. Che si tratti di dressage, salto ostacoli o completo a livello amatoriale o professionistico, ognuno trova il cavallo che corrisponde perfettamente alle proprie esigenze  alle aste di Verden.

 

Ma in concreto come si compra un cavallo ad un’asta di Verden? Che dire dello stato di salute dei cavalli? Quale cavallo è adatto a me? Cosa succede dopo l’asta? Queste sono le domande a cui tutti i clienti vorrebbero avere risposta.

Le più alte esigenze in fatto di salute

“I migliori si presentano a Verden” – e naturalmente solo i cavalli con uno stato di salute perfetto. Il dott. Frank Reimann, veterinario ufficiale di asta e veterinario della Hannoveraner Verband, controlla già i cavalli durante la fase di selezione. Questa ispezione di solito include i raggi X e un esame clinico. “Solo i cavalli senza problemi clinici o con risultati veterinari impeccabili si qualificano per l’asta”, spiega il dott. Frank Reimann.

Ma il veterinario delle aste di Verden non è l’unico a decidere, una squadra composta da direzione d’asta, veterinario e compagnia assicurativa è responsabile per la decisione finale sull’ammissione o non ammissione. Ma il lavoro del Dr. Reimann supera la fase preliminare dell’asta poiché è anche responsabile della registrazione dello stato di salute dei cavalli all’asta dopo le loro presentazioni quotidiane durante il periodo di asta che dura due settimane. Inoltre, offre orari fissi per i clienti delle aste per discutere le radiografie. Questo per assicurarsi che i clienti siano al sicuro quando acquistano un cavallo d’asta di Verden!

Consulenza e assistenza: individuale, in qualsiasi momento e direttamente sul posto

È particolarmente difficile per i nuovi clienti trovare il loro partner perfetto da una collezione di oltre 100 cavalli. Ma i potenziali clienti dell’asta non sono lasciati soli. I consulenti clienti dell’ Ente Hannover forniscono  consulenza e rogito in qualsiasi momento. Essi valutano le aspettative che i potenziali clienti hanno sul loro futuro cavallo e le  principali esigenze dei clienti stessi dalle loro conversazioni e discussioni. A seguito di una consultazione dettagliata, i consulenti suggeriscono cavalli idonei che possono essere montati per provarli in loco. Le condizioni di base durante queste sessioni di prova sono le stesse per tutti i cavalli al fine di garantire un confronto diretto.

Tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni più dettagliate possono naturalmente contattare anche i cavalieri ed i groom dell’asta di Verden. I membri del team d’asta sono quelli che lavorano più a contatto con le “stelle” dell’asta per 10 giorni e conoscono esattamente la personalità di ogni singolo cavallo. I consulenti dei clienti non sono solo da contattare per una consulenza individuale, loro sanno davvero tutto sulle aste di Verden. Che si tratti di informazioni sulla procedura generale di asta, pagamento o ritiro del cavallo acquistato, i  consulenti dei clienti forniscono sempre la risposta appropriata!

L’assicurazione è una necessità!

“Assicurato in modo sostenibile”: la Hannoveraner Verband assicura una copertura assicurativa sostenibile poiché come si suol dire: prevenire è meglio che curare! Tutti i cavalli venduti alle aste di Verden sono assicurati con la Vereinigte Tierversicherung Gesellschaft a. G. (VTV) già dall’inizio del periodo di training dell’asta. Il contratto di assicurazione viene automaticamente trasferito all’acquirente dopo l’asta ed il cavallo acquistato gode della copertura assicurativa per i primi sei mesi successivi all’asta. Il cliente può poi decidere se continuare o meno la copertura assicurativa.

Sommario

La collezione dell’ Asta di Verden, il 10 novembre 2018, presenta cavalli perfettamente sani, preselezionati e che hanno superato i test di cavalcabilità. Non esitate, visitate il nostro sito Web e contattate i nostri consulenti dei clienti. Sarete al sicuro con un cavallo proveniente da una delle aste di Verden – all’ Ene Hannover sono felici di essere d’aiuto!

Asta Verden il 10 novembre 2018 – Cavalli sportivi
State cercando un cavallo? Per l’asta di Verden il 10 novembre troverete 82 giovani talenti  nella collezione  La collezione comprende 47 cavalli da dressage e 35 giovani da salto ostacoli.

Alcuni cavalli d’asta mostrano un doppio talento e sono adatti per il dressage ed il salto ostacoli. Potrebbe anche essere possibile addestrarli come completisti. I cavalli d’asta sono stati selezionati in modo che non solo i cavalieri professionisti ma anche i dilettanti e i cavalieri amatoriali trovino la loro combinazione perfetta a Verden.

È possibile seguire la preparazione quotidiana dei cavalli d’asta e provare i cavalli durante le sessioni  preparatorie  dal 30 ottobre al 9 novembre. Si prega di fissare un appuntamento per telefono.

L’asta avrà luogo sabato 10 novembre, a partire dalle 14:00.

There are not media published by you.