Tags

Related Posts

Share This

Spedizione azzurra a Nizza

Nutrita la compagine di binomi italiani che scenderanno in rettangolo in Costa Azzurra questo fine settimana nel CDI 3 stelle.

Leonardo Tiozzo quì insieme alla mamma e trainer Maria Cristina Proietti  dieci giorni fa al Kappa Equestre dove Karina ha debuttato in GP. (photo courtsey Team Tiozzo).

Con il debutto internazionale a livello Grand Prix per Leonardo Tiozzo e Karina l’ internazionale a tre stelle di Nizza si preannincia ricco di interessanti novità. Nel Big Tour oltre al cavaliere romano troveremo anche Francesco Zaza con Whispering Romance. Nello small tour troveremo Margherita Josi Paglieri con Kjarholms Placido la stessa Paglieri sarà anche in gara con Le Contendro nella categoria U25.

Negli Young Riders troveremo Rebecca Teresa Brugnoli con First Love e Sara Michelotti con Ferentino mentre negli Junior gareggeranno Beatrice Arturi con Le Bom e con Donaudistel ed anche Carlotta Vismara con Helios. Per la categoria Pony l’ Italia sarà rappresentata da Rachele Bancora con Blackt’s Thomas. Nei Children in rettangolo Celeste Milano Franco D’ Aragona su Stanly.

Azzurri presenti anche con i giovani cavalli dove nei 5 anni Leonardo Tiozzo gareggerà con H Don Camillo e Maria Milla con Ilenar, nei 7 anni troveremo Maria Cristina Fumagalli e Vizir.

Per concludere negli Amatori Small Tour la nostra Gloria Colombo con Liciano.