Tryon 2018: Piero Sangiorgi debutto al mondiale con Gelo delle Schiave

L’ azzurro Pierluigi Sangiorgi ha disputato il Grand Prix prova d’ apertura per il dressage ai WEG 2018. Domani tocca a “Riky” Sanavio.

Pierluigi Sangiorgi e Gelo delle Schiave all’ entrata nel rettangolo di Tryon per il loro Grand Prix ai Campionati Mondiali 2018 negli U.S.A. (photo © Petra Kerschbaum).

Partito nel campo centrale del Tryon International Equestrian Center  il Dressage. Oggi in campo, secondo programma solo il primo dei due azzurri: Pierluigi Sangiorgi su Gelo delle Schiave (Prop. Stefano Brecciaroli), al via nella prima parte della gara individuale, valida anche come prova a squadre.

Il cavaliere azzurro, già componente del Team Italia in occasione dei Giochi Olimpici di Hong Kong nel 2008, è uscito dal rettangolo con la percentuale del 63,292, al 35° posto provvisorio. Domani sarà la volta di Riccardo Sanavio (ore 15.33) in rettangolo con Glock’s Federlicht (Prop. Gaston Glock). La clasifica provvisoria vede in vetta la tedesca Jessica von Bredow Werndl con TSF Dalera BB ed il 76,667% ed il team tedesco.

Articoli correlati

There are not media published by you.