Tags

Related Posts

Share This

Fontainebleau 2018: azzurri pronti ai Campionati Europei giovanili

Otto giorni di grande equitazione tutta centrata sul mondo dei giovani. A Fontainebleau da domani al 15 di luglio prossimo via ai Campionati Europei giovanili di Dressage, Completo e Salto Ostacoli.

L’evento continentale si presenta al pubblico in un nuovo format che vede – quest’anno – come succede già per i campionati pony le tre discipline olimpiche in un’unica location e nella stessa data.

Il nostro Walter Mileto ricoprirà l’ importante ruolo di Chief Steward ai Campionati Europei Giovanili di Dressage 2018.

Di seguito i giovani azzurri in campo nel Campionato Europeo giovanile di dressage.

Sono due i convocati per la categoria Children: Sofia Forato (Cleopatra) e Valentina Merli (Gin D’Atela).

Filippo Di Marco, con la mamma e trainer Nausicaa Maroni in un momento di pausa. Filippo con Rockabella è molto atteso dopo i bei risultati ottenuti durante la stagione. (photo courtesy: team Il Cavallino):

Quattro i giovani Junior. Si tratta di Kiliane Angelico su Willow, Beatrice Arturi (Donaudistel), Alice Campanella (Chin Chan K) e Alessia Volpini (Easy Deasy).

Quattro binomi anche tra i più grandi Young Rider: Ginevra Coperchio (Edipo El Bayo), Filippo Di Marco (Rockabella), Valentina Remold (Broadway) e Xenia Herta Schumann (Remidemi).

I nostri azzurri agli ordini del capo equipe Laura Berruto, sono accompagnati anche dal Tecnico Anna Merveldt e dal Veterinario di squadra dott. Fabrizio Monici. Gara al via da mercoledì poi in campo fino a domenica 15 luglio.