Brno podi e conferme azzurre

Si conclude con altri due podi nelle categorie giovanili e buone conferme dai senior con Piero Sangiorgi la trasferta degli azzurri in Repubblica Ceca.

Piero Sangiorgi e Gelo delle Schiave . (photo © tuttoDRESSAGE).

Nel Grand Prix Freestyle di Coppa del Mondo l’ olimpionico Pierluigi Sangiorgi con  Gelo delle Schiave  a Brno in Repubblica Ceca ha ottenuto il 67,500% valido per la sesta posizione finale, vittoria per  Maria Caetano in sella a Coroado (74,125%).

Per Piero Sangiorgi una trasferta davvero molto positiva, sia per l’ ottimo debutto in Coppa del Mondo di Gelo delle Schiave, sia per le buone performance dei suoi allievi impegnati in rettangolo.

Vanessa Ferluga con le sue ragazze protagoniste nella categoria Pony a Brno (photo courtesy: Centro Equestre Il Casale).

Xenia Herta Schumann nel Freestyle Young Riders conclude con una bella piazza d’ onore, grazie al 72 per cento ottenuto con Remidemi alle spalle dell’ ungherese Réka Zengo su Ronaldinho (72,291%), questa splendida trasferta in Repubblica Ceca.

Sale finalmente sul podio  Mia Zamparetti in sella a Chantre’s Held nel Freestyle Pony con una bella performance premiata dai giudici al 73,125% che vale la terza posizione. Dodicesima piazza per Silvia Diciatteo su Duesmann (67,833%) mentre Maria Beatrice Nucci e Prisco chiudono in quattordicesima piazza con il 67,000%.  Vittoria per la russa Claire Benedict con con Dynasty 76,708%

Nell’ Individual Test Children  Sofia Forato con Cleopatra è sesta con il 66,071%, la vittoria è ancora per la magiara Hanna Hoffer con  French Kiss ed il 73,214%

 

There are not media published by you.