Tags

Related Posts

Share This

Tutto sul podio il Team San Giacomo a Novi.

Numerosissima la squadra di Scuderia San Giacomo, capitanata dal suo istruttore Paola Lerma Zara, ancora una volta tutta in vetta alle classifiche nel CDN B di Novi disputato il 19 e 20 maggio.

Edoardo Zara premiato da Massimo Petaccia giudice e coordinatore FISE nella Commissione per lo sviluppo del Dressage sul territorio.(photo courtesy: Scuderia San Giacomo).

Sempre primo Edoardo Zara e il suo Der Kleine Lord, che il sabato vince la E300 con piu del 69% e ottiene la virtuale prima posizione anche in F100 con più del 66%, ma fuori classifica; bissa la domenica vincendo anche la E320 sempre con più del 69%.

Si distinguono in F100 il sabato, e ottengono rispettivamente il primo e il secondo posto, Giulia Gabiloni su Dunraath Muldon  con il 61,9% al loro debutto come binomio e di categoria e Rebecca Borlandi su Fast and Furious con il 61,11%, anch’essi al debutto in F. Giulia vince anche la F200 di domenica con più del 63% e guadagna i punti necessari per il passaggio al primo grado Dressage.

Bene la domenica Arianna Unguerean e Sambucco che salgono sul primo gradino della E80 con più del 69%.

Altri debutti tutti positivi sono quelli di Eva Pesce e Flekkie che in E 60  si piazza al terzo e al primo posto rispettivamente sabato e domenica, Ginevra Grifoni e Pigro terzi il sabato in E200 e secondi la domenica in E210, Alessia Campora e Pigro molto bene in E60 e Rachele Maghini e Rio Grande che provano una M100 fuori gara il sabato e salgono sul terzo gradino del podio la domenica. Meno fortunata Eleonora Cavanna che la febbre costringe a casa la domenica.

Le prossime settimane per la Scuderia San Giacomo di Roccagrimalda saranno dedicate alla formazione e all’ approfondimento e presto di nuovo tutti in rettangolo!