Tags

Related Posts

Share This

Perrucci debutto internazionale con Westpoint

Sara Perrucci porterà in rettangolo l’ ex campione del mondo Westpoint in Danimarca.

Westpoint da Jazz x Michelangelo (photo courtesy: KWPN).

Trasferta danese per Sara Perrucci l’’amazzone italiana parteciperà allo small tour ed al medium tour del CDI3* di Uggerhalne (Danimarca).

Sara Perrucci ha acquistato ad inizio anno il castrone quindicenne KWPN Westpoint (da Jazz x Michelangelo). Westpoint è stato campione del mondo giovani cavalli di sei anni nel 2009 ed è stato uno stallone riproduttore KWPN di prestigio risultando nel 2006 vincitore del performance test, successivamente è stato castrato.

L’ amazzone azzurra che vive in Svizzera a Lugano ha recentemente concluso la partecipazione ad alcune prove nazionali durante il circuito di dressage di Wellington in Florida ed è sovente in Danimarca ad allenarsi presso le scuderie di Helgstrand.

Perrucci sarà in rettangolo nell’ Intermediaire A ed Intermediaire 2 con Westpoint ma anche nello small tour dell’ Almased Dressage Amateurs Bronze Tour dove nel Prix St Georges ed Intermediaire 1 in sella a Diversus ( Don Frederico x Amerigo Vespucci) ha concluso ieri in nona posizione con la percentuale di 61,127 nella prova vinta dalla danese  Kathrine Lindboeg Lang in sella a Onassis (69,412%) domani sarà in rettangolo nell’ Intermediaire I.