Filippo Di Marco incanta al CDI di Cascais nella grande festa azzurra

Grandissima prestazione del giovane cavaliere azzurro in Portogallo vince il Freestyle Young Riders in una giornata di grandi risultati per tutti gli azzurri in gara. Nausicaa Maroni sfiora il 72 per cento e manca la vittoria di un soffio. Vincono anche Lisa e Melanie Bartz.

Maiuscola prova di Filippo Di Marco con Rockabella vince in Portogallo (photo courtesy: team Il Cavallino).

Dopo due prove tecniche non al top Filippo è sceso determinato e concentrato in rettangolo per la Kur dove con la sua Rockabella ha davvero incantato pubblico e giudici con la più bella prova di sempre.

Premiato con la percentuale di 73,633 ha messo dietro i sei avversari compresa quella Maria Dahl-Bruun che nelle due prove tecniche si era dimostrata irraggiungibile per tutti jn sella a Volstrupgaards Cassiopeia ma che questa volta, ottenuto il 73,150%, ha dovuto cedere davanti alla maiuscola prestazione di Filippo Di Marco.

Nausicaa Maroni ed Embajador chiudono una bellissima trasferta in Portogallo con una meravigliosa kur (photo courtesy: team Il Cavallino ).

A completare la grande festa nel team de Il Cavallino anche la bella prova di Nausicaa Maroni, erano solo in due al via del GP Freestyle ma il punteggio ottenuto dall’ amazzone azzurra è di tutto rispetto con un bel 71,740% in sella ad Embajador sfiora la vittoria che manca per uno 0,13 per cento. Vittoria per il portoghese Miguel Ralao con Xenofonte d’ Atela (71,870%).

Vince in solitario il Pony Freestyle la nostra Lisa Bartz su Hemingway con il 70,600% e trionfa nel Freestyle Junior con cinque binomi al via la nostra Melanie Bartz con Delgado ed un bel 71,850%.

Una domenica dove l’ Inno di Mameli lo hanno imparato a memoria anche i nostri avversari…

There are not media published by you.