Bene Nausicaa Maroni a Cascais

Alterne fortune per gli azzurri nei primi due giorni di gara dove si mettono in bella mostra Nausicaa Maroni e le Bartz.

Non nasconde la soddisfazione Nausicaa Maroni in Portogallo dove ottiene un buon punteggio nel Grand Prix (photo courtesy: team Il Cavallino).

Nel Grand Prix che venerdì ha aperto il big tour con quindici binomi al via la nostra Nausicaa Maroni in sella al P.R.E. Embajador ha concluso la sua ripresa con il 67,152% valido per la settima posizione nella prova vinta da Vasco Mira Godinho in sella al PSL Bariloche con il 70,783%

“Sono molto soddisfatta di aver raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissata per la prima metà dell’anno.” Afferma Nausicaa Maroni.Grand Prix 67,2 % , con grande spazio di miglioramento, Bamby (come affettuosamente viene chiamato Embajador in scuderia n.d.r.) felice di entrare nel rettangolo e collaborativo per tutto il test , commenti super positivi dai giudici ….. e non in ultimo , siamo qualificati per i WEG! Per le selezioni attuate dalla FISE quest’anno sicuramente non saremo in squadra , ma nessun rimpianto, solo la voglia di fare sempre meglio e di essere arrivati sino a qui.”

Una solitaria Francesca Rapazzoli è incappata in errori nel suo Intermediaire II U25 di venerdì con Rhadamantus ottenendo dai giudici la percentuale di 57,461. Meglio le cose nel Grand Prix U25 di sabato con il 64,701%.

Nella categoria Pony Lisa Bartz con Emingway con 68,048 vince il Team Test di venerdi con due binomi al via e si ripete alzando il tiro nell’ Individual Test concluso con il 70,631%.

Melanie Bartz (66,606%) sale sul secondo gradino del podio con il Kwpn Delgado nel Team test Junior con sei binomi al via vinto dal portoghese Sebastiao Lucas Lopes con Arrogante (69,061%) che vince anche l’ Individual (70,294%) ma anche Melanie migliora i suoi punteggi salendo al 69,765% conquistando ancora il secondo gradino del podio.

La categoria Young Riders ha visto scendere in rettangolo due binomi azzurri: Filippo Di Marco con Rockabella ha chiuso in quinta posizione con il 67,176% il Team Test di venerdì mentre Rebecca Parodi su Gallineto con 63,431% ha concluso al nono posto. Vittoria per Maria Dahl-Bruun con Volstrupgaards Cassiopeia (70,412%). Sabato nell’ Individual Test migliora la posizione in classifica Filippo Di Marco che arriva alla quarta posizione con il 66,500% mentre è stata eliminata Rebecca Parodi. Vince ancora Maria Dahl-Bruun con Volstrupgaards Cassiopeia (70,500%)

Articoli correlati

There are not media published by you.