Tags

Related Posts

Share This

CDI3* Segovia: Brava Nausicaa Maroni è sul podio

Nausicaa Maroni sale sul podio del Grand Prix Freestyle nell’ internazionale spagnolo al Centro Ecuestre de Castilla y León.

Nausicaa Maroni con Embajador guadagna una eccellente terza posizione nella Kur al tre stelle di Segovia.(photo © Lily Forado).

Una gara tutta in crescendo quella di Nausicaa Maroni impegnata nell’ internazionale a tre stelle di Segovia. L’ amazzone milanese ha prima ottenuto la nona posizione nel Grand Prix di venerdì con la percentuale di 66,957 in sella al puro sangue spagnolo Embajador con ben 23 binomi al via nella prova vinta dalla fuoriclasse spagnola Beatriz Ferrer Salat con Delgado ed il 75,370%. Sabato nel Grand Prix Freestyle ha poi decisamente messo la marcia giusta danzando nel rettangolo di Segovia con grande maestria e precisione tanto da ottenere un bellissimo e meritatissimo posto con il 68,075% sul terzo gradino del podio insieme a leggende quali Beatriz Ferrer Salat, nuovamente vincitrice con Delgado ed il 78,900%, e José Antonio Garcia Mena con Benzi Landro secondo con una percentuale di 74,900.

Con 19 binomi al via Filippo Di Marco nel Team Test Young Rider di venerdì ottiene insieme a Rockabella il 68,873% valido per la quinta posizione nella prova vinta dalla spagnola Carla de La Fuente dePablos con Fay (70,539%). Anche nell’ Individual Test di sabato il nostro Filippo guadagna la quinta posizione ottenendo dai giudici il 67,157% mentre la vittoria se la aggiudica il cavaliere di casa Juan José González De Las Cuevas Pimienta con Denksport (69,559%).

Nella categoria Junior Kiliane Angelico e Willow nel Team Test di venerdì 6 Aprile chiudono la loro performance in diciassettesima piazza con il 65,354% , vittoria alla spagnola Maria Guerrero Galve  con Gustaaf (70,253%). Kiliane oggi sabato 7 Aprile nel Test Individuale  sale in undicesima posizione ottenendo dai giudici il 64,853% mentre suona ancora l’ inno nazionale spagnolo grazie alla vittoria di Julia Álvarez Abad con O’Hara (67,843%).

Oggi nell’ Intermediaire II U25 prima scesa in campo per la nostra Francesca Rapazzoli che con Rhadamantus ottiene il quinto posto con il 62,941%. Vittoria per la spagnola  Olaia Aguilar Marimon con Dio Domingo (66,029%).